Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 18:53   #10 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da jeegrobot Visualizza messaggio
caro amico anche io in passato ho preso opere della dea,per fare le auto rc,certo mi e costato un occhio perche' avro' speso almeno 3 volte tanto,pero' ormai ci sei continua,per la radio non male,compra anche un buon lama Esky v4 ti fai sicuramente i (pollici) ciao
Non so nulla ma nulla di eli a scoppio...ma ho il V3 (quasi uguale al V4) della esky: davvero divertente robusto costa poco e trovi ovunque i ricambi ma...i pollici secondo me te li fai molto relativamente. Quello è un coassiale e se ti ci fai i pollici con quello ti senti bravino...prendi il de agostini, ma anche un semplice rotore di coda elettirco a passo fisso come l'honey bee sempre della esky, lo alzi convinto e...di sicuro come minimo ti cade dopo pochi secondi.

Quindi secondo me, fai bene a prendere il lamino, ti ci diverti in casa, impari a automatizzare i comandi soprattutto in hovering frontale, ma sappi che con un rotore di coda normale a 4 ch c'è la stessa differenza che corre tra una bici con le ruotine e una senza. E con un eli a scoppio sarebbe come passare dalla solita bici con ruotine a una moto...
pancho non è collegato   Rispondi citando