Discussione: Auto in kit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 18:09   #10 (permalink)  Top
MiniG
User

L'avatar di MiniG

Data registr.: 20-02-2009
Invia un messaggio via MSN a MiniG
Citazione:
Originalmente inviato da CrashOverride Visualizza messaggio
comincia a ringraziare tutti....comunque sono gia anni ke pratico modellismo ed ho sempre avuto modelli a scoppio il passo del kit e perchè volevo qualcosa fatto con le mie mani cosi da capire subbino dove potrebbe stare il problema.....la mia prima macchina in kit la vorrei fare off però non so davvero dove mettere mano e non so se prendere un buon modello oppure qlc di economio, per questo vi chiedo di consigliari sia una di alta gamma ke una economio.....grazie per l'attenzione
ocio mi ero perso questo post prima di postare quanto sopra

allora se è un pò che fai RC datti all'1/8
Di fianco a casa ho un impianto (ClubMAC) dove da 20anni eppiù si fa off 1/8.
Ormai questa è la terza stagione piena di gente che ha convertito i vecchi "muletti" con ogni genere di elettronica e si martellano con gli scoppietti facendo dei numeri incredibili. La tecnologia ormai è collaudata e le prestazioni ci sono eccome tanto da battagliare ad armi pari,magari un pò costoso in principio ma nel tempo si compensa la spesa e non di poco.Dall'anno scorso poi si vedono sempre più persone che usano l'elettrico.Non mi stupirei se nell'arco di qualche stagione vedremo in gara delle manche dedicate con classifica separata per gli Elettrici.
Un kit interessante a poco costo si può fare con la conversione JConcepts/Asso T4,in pratica un buggy 2wd in scala 1/8,le prestazioni sono sorprendenti ma di certo niente a che fare con le conversioni di cui sopra.
MiniG non è collegato   Rispondi citando