Citazione:
Originalmente inviato da andore buongiorno a tutti ragazzi, finalmente mi sono deciso!!! sono andato a riprovarli tutti e due gli eli che ho mensionato: walkera vs caliber ho deciso di prendere il walkera... mettendoli a paragone possiamo dire che è come una sfida trà cellulari come: Nokia n95 vs i-phone, decimamente migliore di bellezza l'i-phone ma migliore l'n95, ma questa è un altra storia e stiamo parlando di microbi non di cellulari (scusate l'off topic ) comunque, secondo voi quale modello di gioiellino mi potete consigliare??? ha colto le mie attenzioni un bel fringuello formato deluxe, questo quì: Walkera 4G3 2.4G Brushless 2801 Deluxe +GMAX LiPo +Gift su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies secondo voi è troppo costoso? ne vale la pena?
confido in voi nel migliore micro ely, questo è il venditore da cui vorrei comprare: http://myworld.ebay.it/rcpilot_zone/
ultima domanda: meglio la versione normale o brushless?
ultimissima: meglio se mi compro già un bel po' di pezzi di ricambio come: motori di coda e principali (visto che dite che si bruciano spesso e frequente); un po' di eliche di ricambio; un po' di batterie e chi più ne ha più ne metta?
Help meeeeeee!!! |
Salve,
ma quello che tu menzioni è il 4g3 a passo variabile, non è meglio se inizi con il 4#3b brushless, con la radio standard a 2,4. La 2801 de luxe ha la possibilità di programmare le curve di potenza con il pitch ed il 3d. Se sei alle prime armi vai sul difficile!
Il mio 4#3b metal brushless l'ho pagato su e-bay + 2 lipo 20c e 1 10c + cavo per carica multipla ecc. 145$ + 12 di dogana.
Se ti spolveri il thread vedi cosa si rompe: pale, rotore di coda, servi, carrello, canopy, tail motor (io solo uno in 5 mesi).
L'heli FP (fixed pitch) per iniziare è già tanto!
Io ho tre 4#3 e a rotazione sempre uno in 'officina riparazioni'
Auguri!