Discussione: Impianto No2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 05, 20:29   #38 (permalink)  Top
manuel_1425z
User

L'avatar di manuel_1425z

Data registr.: 08-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a manuel_1425z Invia un messaggio via MSN a manuel_1425z Invia un messaggio via Yahoo a manuel_1425z
Citazione:
Originalmente inviato da aizim
E poi hai il coraggio di andare a dire a dragone che non legge bene o non capisce...........è ovvio che io intendevo l'idea di usare quelle valvole e quello specifico progetto.......nel topic che hai in precedenza postato (che io ho letto) non c'è scritto un bel niente.....c'è scritto che l'impianto per te è una balla e nient'altro.
Ci tengo a precisare questo perche io non dico cavolate e non frego idee.......e non mi sembra il caso di andare a dire ad una persona più colta di te che non legge bene.
Inoltre leggendo bene quello che hai detto sul mio (nostro) progetto ho notato che hai fatto affermazioni che non hanno alcun fondamento.
Cmq basta storia chiusa torniamo a parlare di motori.
Sto cercando un video di un savage25 che monta un impianto nos.....se qualcuno di voi sa dove posso trovarlo o ce l'ha gia lo comunichi grazie.

Ps con questo messaggio non voglio offendere azimin e nessunaltro....ho solo voluto fare una precisazione (tutte le critiche sono ben accette)
manuel_1425z non è collegato   Rispondi citando