Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 05, 18:53   #19 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da Ing_Marco
Grazie a tutti!!

Oggi al campo proveremo a seguire tutti i vostri consigli:

- eliminazione disassamenti vari
- controllo escursione parti mobili sotto sforzo
- elasticità dei rinvii
- controllo baricentro( longitudinale e laterale )


Se qualcuno ha ancora dei suggerimenti è ben gradito !!

Grazie ancora!!
Oltre a tutto quello qia' consigliato(specialmente il CG) prendi in considerazione l'idea che potrebbe essere una caratteristica del modello. Il mio Challenger (Sebart) in molte occasioni si comporta proprio cosi', se non uso il direzianale come andrebbe sempre fatto. Hai provato a virare coordinato?
PS-Su un vero aereo si vira sempre anche col direzionale seguendo la famosa regola "Schiaccia la Pallina".
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando