Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 14:14   #61 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
io ragiono sempre così..se le stesse cose che mi dà un prodotto da 1000 € me lo dà uno da 100 €..propendo per quest'ultimo senza quardare altro..ma solo il risparmio e la funzionalità...e con il sistema corona, questo ho fatto e per ora non ho visto controindicazioni, controindicazioni che probabilmante non ci sono neppure nei costosissimi sitemi futaba..ovvio, ma con tanti più soldini spesi....
Tranquillo che spendere soldi non piace nemmeno a me, se e quando vedrò fare ad altre radio i dispetti che ho visto fare ( e che ho fatto personalmente) alle fasst cambierò altrattanto facilmente idea.
Però se e quando parlo di radio non guardo in faccia al soldo, ma solo ed unicamente all'affidabilità, alle volte il risparmio passa per la spesa, e sulle radio il costo non dovrebbe mai essere un fattore preponderante.
Se mi dici che le corona funzionano anche con le antenne dentro al regolatore, senza alcun toroide sui cavi del regolatore, senza filtri sui servi anche se la prolunga é di 80 cm allora siamo a cavallo, la mia lo fa e lo testimonio, se lo fanno anche le altre benvenga, ma spendere 100 euro in più o in meno su una radio non lo trovo uno sperpero se da sicurezza.

Se invece parliamo di radio a colori da migliaia di euri comprate anche se hanno miscelazioni che non useremo mai e modate varie allora si che siamo d'accordo .

Ma su una radio da 300 euro che si spera useremo nei prossimi dieci anni..... beh 300 o 200 son 10 euro l'anno di differenza sepoffà penso.