Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 13:21   #1683 (permalink)  Top
TermicOne
User

L'avatar di TermicOne

Data registr.: 02-01-2004
Thumbs up Collaudo!

Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Ciao allora se ha smesso di piovere e se ci sei riuscito raccontaci le tue prove con pignine da 14T ciao e speriamo che questa c...o di pioggia la finisca.
Stamattina finalmente il sole!

Settata la coda, tracking, sensibilità gyro, ecc. ho finalmente alzato da terra il Protos e ho fatto un paio di batterie con un po' di hovering e volato tranquilllo in normal. Mani un po' sudate ma tutto bene! Il modello è bello stabile ma è anche parecchio reattivo rispetto al t-rex 450 e t-rex 500 che avevo fino ad ora provato. Abbassati i gradi di nick e roll e alzato un po' l'esponenziale il modello è ora più tranquillo e mi sono divertito a fare un po' di 8. La coda è abbastanza ferma ma molto veloce (almeno per me) ...vorrei però lasciarla così e abituarmici.
La nuova cappottina in fibra (un po' di fatica per montarla) forse non è elegantissima ma è molto ben visibile anche da lontano e ne sono proprio contento.

Ero da solo e quindi non sono riuscito a misurare i giri ma a occhio le pale giravano belle allegre e il modello era bello stabile.... quindi mi sembrano ok. Nel pomeriggio vedo se riesco a misurare i giri e il consumo medio delle batterie con il pignone da 14 così vi so dare qualche indicazione precisa.

Ciao a tutti e grazie dei consigli!

Luciano

NB
Protos da scatola - motore e regolatore MSH - pale e palini da scatola
Servi sul piatto Hyperion DS16FMD
Servo in coda 9650
Gyro Logictech 2100
6 celle Hyperion CX G3 2500mah 25C (fino a 5C di carica!!!)
6 celle Thunder Power 2100mah 25C
Pignone 14T
Curva gas in normal 0 25 50 70 85 (no governor per ora)
Curva gas in Idle1 85 70 50 70 85 (non ancora provata)
Ciclico in normal -6 0 +10
Ciclico in Idle1 -10 0 +10 (non ancora provato)
Nick e Roll +8 -8
Exp 30%

Ultima modifica di TermicOne : 25 gennaio 16 alle ore 21:23
TermicOne non è collegato   Rispondi citando