Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 12:07   #58 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
bè mi pare la diatriba che avveniva ai tempi in cui io ero fotoamatore, e le accesse discussioni tra i possessori di macchine Canone con quelli che possedevano Nikon...già io allora ero una voce fuori dal coro ed avevo Olympus.., poi noto che la radio è elogiata fino a che la si possiede, quando la si cambia, vengono fuori tutti i difetti del modello appena posseduto, io hun Hitec Optic comperata usata per 70 € e una Futaba FF9 competata usata 4 anni fà per 300 € e tutte e 2 le ho equipaggiate con il modulo Corona, ho speso pochissimo, mi diverto addirittura di più di chi ha speso una barca di soldi per una Futaba da oltre 1000 €, che volete che vi dica..io non cerco ovviamente di lesinare sulla sicurezza, ma voglio anche pagare i prodotti un prezzo giusto, l'ultimo modello di aereo, che mi sono costruito, leggere nella sezione costruzione Patcwork, l'ho voluto costruire totalmente comperando i materiali in cina pure il termoretraibile i servi il motore a benzina da 52 cc batterie, bauden e quant'altro solo il legno l'ho preso quì, in tutto stò modello da oltre 2 metri, esclusa l'elettronica mi è costato 290 € modello più motore, e quipaggiato con una ultra economica Corona DSS V2 2,4 ghz...và da dio...mai un problema finora ed ho già consumato 8 litri di benzina..in traini e voli..quindi...prima di criticare i prodotti altrui...bisognerebbe testarli e provarli, e non è sempre detto che un prodotto più costoso funzioni meglio di un altro meno costoso..certo che se si ha la sindrome del modello più costoso della radio più figa allora il discorso cambia...