Discussione: eta' limite per il 3d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 02:20   #47 (permalink)  Top
ElyTeo
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
ora 39 ...... 40 anni a novembre, sempre a novembre compio 2 anni di voli! .... cioè il 16 novembre del 2007 mi sono regalato un DF4 UALKERA e da li nn mi sono + fermato!!! ....... una DROGA!

a febbraio del 2008 ho capito l'importanza dell'elettronica e il valore del modello ed ho iniziato a spendere meglio i miei soldini!

a fine maggio x caso o x fortuna ho trovato la possibilità di sviluppare l'Xfire 450 e ora di elicotteri ne ho una sessantina da rivendere, 15 miei personali da GAUI 550/425, MIKADO 400/500, T-REX 450/500 (tutto doppio, nn si sa mai) e 2 Xfire 450 ed il prototipo Xfire 500
volo se riesco almeno una o due volte alla settimana e mi alleno +o- 1 ora ogni sera sul Reflex XTR

da giovine, quando avevo 18 anni, lo stesso spirito e malattia mi erano venuti x il motocross, sono arrivato a fare i campionati Italiani ed Europei!!!
con l'ely .... x il momento non mi interessano le competizioni, mi fa impazzire il poter gestire un oggetto sospeso in aria e smanettarlo in tutte le posizioni.

Inizialmente non avrei mai pensato di IMPALLARMI così, però ne sono super contento!!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando