Discussione: progetto LOSI BI-8ight
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 aprile 09, 00:03   #376 (permalink)  Top
bimoto
User
 
L'avatar di bimoto
 
Data registr.: 26-04-2008
Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
Citazione:
Originalmente inviato da kikociccio Visualizza messaggio
il supporto motore c'è anche per la versione neu alettato....
comunque ci metti il supporto losi rc monster e risolvi pure la questione dei pignoni tekno lunghi....inoltre risparmi qualche grammo.
comungue BI secondo me i 100 grammi in più sono dovuti alle batterie...passa ad hyperion a 5c di carica.
grazie di preoccuparvi così tanto della mia salute.....
le hyperion 60C sono già sulla lista spesa. Aspettto che calino anche loro
( ma di prezzo ).

il discorso sul peso l'ho già spiegato più volte ma ribadisco: è una questione tecnica. Ho messo IL MINIMo , risparminado anche 2 grammi di cavetto ed ho la macchina che pesa mezzo chilo ( non soli 100 grammi ) più di qualche amico del forum che ha la Losi elettrificata.
Il peso record è al netto delle batterie.
Il problema è tecnico. Come fa una LOSI a pesare 3,2 Kg con secondo pacco batterie per i servo , che sono due, con 2 freni a disco e un motor mount ricavato dal pieno?
E' il quesito che mi stuzica. Poi magari i soldini li spendo davvero sul REVO e la losi la lascio grassa e cicciona, ma voglio CAPIRE......
facciamo due conti e togliendo 100 grammi di freni, 100 grammi di batterie aggiuntive , 80 grammi del secondo servo, 50 grammi del monoblocco motor mount....Poi c'è giustamente da mettere la corona in plastica >( -28 gr ) e fare due o tre fori ad minchiam come suggerito...
la Losi tekno svuotata degli optional arriverebbe a pesare meno di 2,9 kg?
mannaggia a me che al raduno ho portato il FRIGORIFERO e lasciato a casa la bilancina della giustizia

Ultima modifica di bimoto : 29 aprile 09 alle ore 00:08
bimoto non è collegato   Rispondi citando