Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 09, 22:37   #4578 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Lo speed 300 va molto bene (provato con pale Kyosho M24 e motore coda normale di serie).
Tuttavia non ti aspettare le performances dello Slo Max. (ma speed 300 scalda molto meno, dunque dura di più).

E' arrivato già, da jonathan.it
Io l'ho montato e provato, devo dire che forse è un pochino meno scattante dello slomax ma...scalda e parecchio! E si sente anche un inquietante olezzo di...non proprio bruciato ma cotto si!
Mi viene il dubbio che forse dovevo saldarci sopra quel circuitino stampato verde e tondo che c'è negli slomax...perchè io ho direttamente collegato i fili al motore ma senza metterci quel circuito che magari porta una resistenza.
Mi è venuto il dubbio notando che appunto, dopo 2-3 minuti era parecchio caldo (da non tenerci il dito sopra, per capirsi, insomma scalda come e più dello slomax) nonostante dissi e pasta termica e il fatto che non l'avessi particolarente sforzato (solo tranquillo hovering in casa).

Tra l'altro è un motore a 6 Volts come suggerito, ma la lipo è ovviamentre da 7.4V...va bene?

PS ovviamente ho montato il motore in modo che tra pignone e corona non ci fosse nè troppo nè troppo poco gioco.

Aspetto risposta e nel frattempo vado di coassiale che non vorrei far danni!

Ultima modifica di pancho : 28 aprile 09 alle ore 22:43
pancho non è collegato   Rispondi citando