Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Lo speed 300 va molto bene (provato con pale Kyosho M24 e motore coda normale di serie).
Tuttavia non ti aspettare le performances dello Slo Max. (ma speed 300 scalda molto meno, dunque dura di più). |
E' arrivato già, da jonathan.it
Io l'ho montato e provato, devo dire che forse è un pochino meno scattante dello slomax ma...scalda e parecchio! E si sente anche un inquietante olezzo di...non proprio bruciato ma cotto si!
Mi viene il dubbio che forse dovevo saldarci sopra quel circuitino stampato verde e tondo che c'è negli slomax...perchè io ho direttamente collegato i fili al motore ma senza metterci quel circuito che magari porta una resistenza.
Mi è venuto il dubbio notando che appunto, dopo 2-3 minuti era parecchio caldo (da non tenerci il dito sopra, per capirsi, insomma scalda come e più dello slomax) nonostante dissi e pasta termica e il fatto che non l'avessi particolarente sforzato (solo tranquillo hovering in casa).
Tra l'altro è un motore a 6 Volts come suggerito, ma la lipo è ovviamentre da 7.4V...va bene?
PS ovviamente ho montato il motore in modo che tra pignone e corona non ci fosse nè troppo nè troppo poco gioco.
Aspetto risposta e nel frattempo vado di coassiale che non vorrei far danni!