Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Ciao Garbo e ovviamente a tutti i felici possessori del 2,4 ghz dei poveri (Garbo docet!)
Bene bene vi aggiorno sulle prove e aggiungo alcune precisazioni a quanto scritto ieri:
1) Sulla Eclipse7 non e' necessario accendere la radio con il gas al massimo per poi riportalo a zero
per quanto riguarda il mio sistema per attivare il tutto devo:
A)Accendo la RX Accendo la TX
Si accordano ma ricevo segnalazione di allarme dal regolatore/motore
C) spengo e riaccendo la RX (tx lasciato acceso) sistema ok e pronto per l'utilizzo.
Ho effettuato piu' volte la sequenza descritta e sembra l'unica da seguire al momento.
Tempo permettendo, in questi giorni a Roma piove che Dio la manda, dovrei effettuare un test sul campo sabato o domenica, vi aggiornero' in merito alla copertura ma non credo di aver sorprese (spero )
Per il momento passo e chiudo. |
sui miei rx una procedura così non funzia, e allora sorge spontanea la domanda....stì nuovi rx...fuzionano con i "vecchi" moduli DSSS V2 TX..??? perchè mi pare cha tua procedura di binding sia totalmende diversa dalla mia, e io ho un modulo sù una hietc e una futaba, il tx non c'entra con la procedura, sarebbe interessante provare un nuovo rx con un "vecchio" modulo se si riesce a fare il binding...