Citazione:
Originalmente inviato da andore ragazzi ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma tutti quanti sapete dirmi che cos'à di speciale stò microbo??? io proprio oggi sono andato dal mio modellista di fiducia che mi ha fatto provare sia il walkera che il: Modellismo.it secondo la mia inesperienza io ho io ho trovato molto più accessoriato e di fiducia il caliber, ha una radio bellissima e con un display che ti dice lo stato della batteria e la posizione di tutti i trim, cosa che il walkera non ha!!! poi l'ho trovato molto più stabile e bello.
Lo sò, costa tantissimo, ma secondo me ne vale la pena spendere qualcosa in più per avere un prodotto migliore che non spenderne la metà ma poi spendere tanti bei soldini in motori e servi bruciati... non credete???
Tutto questo secondo il mio parere!!! |
Ciao,
credo che siano due cose molto differenti anche se in realtà sono due sub micro ely. Per quanto riguarda la bellezza di uno o dell'altro è una cosa puramente soggettiva. Dando uno sguardo veloce al link che hai postato vedo che non ha nulla in metallo, il motore non è Brushless e la batteria è molto vincolata al modello. Il 4#3B V2 oggi è alla 4° o 5° edizione e ,nulla da togliere ad altri, pare sia uno dei più venduti nel mondo. Attenzione non lavoro in Walkera...... Poi considera anche il prezzo che mi pare un pò esagerato. Comunque in ultima analisi leggi un pò in giro nei vari forum, ti fai un'idea e poi decidi. Ciao Leon