Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 09, 18:33   #374 (permalink)  Top
Mongolfino
Sospeso
 
Data registr.: 13-05-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.173
Immagini: 69
Citazione:
Originalmente inviato da Harryflex Visualizza messaggio
Ciao Mongolfino, vorrei farti alcune domande. Chiedo a te ma a chiunque possieda un Hurricane 550.
La domanda è questa:
vorrei acquistare un Hurricane 550, ma non ho le idee chiare sulla versione.
Vedo che c'è con il motore 850kv 1000 W ed ESC da 50A e 1100kv con 1500w con ESC da 75A.
Poi vedo anche il motore da 1100kv, sempre 1500W ma con l'ESC da 50A.
Sinceramente ho un po' di confusione in testa. Sono indeciso su quale sia il miglior setup.
Inoltre ho visto un po di vostri post sul consumo. Quindi effettivamente con 2 Li-po 2200mAh quanta autonomia ha?

Grazie delle vostre risposte.

Alberto
ciao Alberto, non so darti un'idea precisa a quanto chiedi, ti posso dire che avevo il 1500 Watt ma per me era esagerato come potenza. ho montato uno z-power 890 kv 1100 W che è risparmiosissimo e con lipo 3700, vokendo potrei fare 11 minuti (ma io svolazzo pian pianino eh!).
salvo smentite, con quello da 1500W e reg. da 50 se a rischio: è un motore che arriva a picchi di 80 A di assorbimento,m ma il 75 lo regge bene (almeno per le mie esigenze).
sicuramente se interviene Gruppio che fa anche volo spinto ti sa dire di +.
ciao.
(cmq. gli z-power sono meno esosi rispetto ai gaui, anche lo z30 che è moolto potente ma consuma mooolto meno del + potente dei gaui). se ti serve (ok non si puo' fare, ma ...) il 1500Watt nuovo dimmelo in MP, io, per quel che (non) so fare non lo usero' mai. I giri rotore, per volato tranqui vanno bene a a 1700 circa, magari 1800.
ciao, Mongo
Mongolfino non è collegato   Rispondi citando