Citazione:
Originalmente inviato da ico91 è arrivatoooooo!!! incredibile ci ha messo solo 24h!! allora comincio con le domande stupide...ho montato il training kit e noto che l'elicottero è un po' sbilanciato all'indietro..è normale? poi, mi sembra che il piatto sia bello storto, lo raddrizzo subito aganciando il braccetto del servo oppure aspetto di provarlo ed agire sui trim della radio?? grazie in anticipo
p.s. sulla 4in1 c'è scritto 6 canali.....mah) | A quanto già risposto aggiungo che: - Il bilanciamento dell'FP è sbagliato di progetto. Devi aggiungere un peso (tipo una moneta, io usavo un pezzo di stagno da saldatura) dentro la punta della capottina finchè non è bilanciato.
- i primi tentativi falli su una superficie liscia tipo asfalto o piastrelle. E con molti metri a disposizione intorno a te. Mai sull'erba perchè si impunta e fai molti più danni!
Buon divertimento!
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
|