28 aprile 09, 18:14
|
#4570 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Varese (piu' o meno)
| Citazione:
Originalmente inviato da ico91 è arrivatoooooo!!! incredibile ci ha messo solo 24h!! allora comincio con le domande stupide...ho montato il training kit e noto che l'elicottero è un po' sbilanciato all'indietro..è normale? poi, mi sembra che il piatto sia bello storto, lo raddrizzo subito aganciando il braccetto del servo oppure aspetto di provarlo ed agire sui trim della radio?? grazie in anticipo
p.s. sulla 4in1 c'è scritto 6 canali.....mah) | Hai provato a vedere se è sbilanciato all'indietro anche senza training kit? Non ricordo perfettamente, ma se non sbaglio, come è di stock ha questo problemino, anche senza training kit. Adesso non mi succede più perchè con il superskid la batteria la metto sotto la 4-in-1 e non più sotto la "pancia". Cosi' lo bilancio alla perfezione. Per il piatto, lo metterei in bolla da subito. Farei cosi': 1) accendi la radio, con i trim a zero 2) controlla che le sqadrette dei servi siano belle orizzontali 2a) se non sono orizzontali, le metterei a posto (vedi qualche "centinaio" di post fa, come fare ) 2b) solo quando sono orizzontali, staccherei i link dal piatto e lavorerei su quelli per allinearlo A questo punto sei tranquillo che sei pronto a farlo volare.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| |