lo stingray credo che sia un ottimissimo aliante ma per il pendio daltraparte un modello da 320cm che pesa 8 kg non puo' essere certo un galleggione...il dg 808 lo userei al traino in pianura...ps:sono innamorato della linea dello stingray, non so xche...e tutto sommato nn so neppure se sarebbe l'aliante giusto x me inquanto dalle mie parti ci sono diversi pendii ad un ora di macchina che hanno anche buone dinamiche purtroppo non hanno molto spazio per atterrare,attualmente mi diverto moltissimo con il fox in epp(che bella differenza rispetto allo stingray vero..)...per raggiungere pendii migliori devo fare almeno 2o 3 ore di macchina... non so quanto atterra lento lo stingray anche se puo' essere flappato...ed in pianura non è un galleggione ma lo vedrei bene in qualche manifestazione con 2 bei fumogeni a fare passaggi sibilanti e looping infiniti,tutto xo si limiterebbe a pochi minuti di volo...forse non è l'aereo piu giusto x me(non credo di sfruttarlo al meglio) anche se vorrei averlo ne sono innamorato...w stingray
|