Citazione:
Originalmente inviato da ravenlinux2000 dopo aver distrutto le ali del mitico whisper mi dispiaceva veder li la fusoliera ancora intera.
E aloora vai..avevo le ali del Fox da 2 metri che casualmente avevano gli stessi fori!!Ebbene si,sia la baionetta da 6 che le spinette di riferimento combaciavano perfettamente con quelle del whisper!!penso che se li misuravo quando le ho fatte non riuscivo a farli così precisi.
Il profilo è lo stesso SD7037.
ho modificato anche il piano di coda mettendo in orizzontale i 2 pianetti a V,unendo assieme i due spatolini in modo che con un servo li muovo entrambi.ora manca da farci il direzionale che farò attaccando assieme 2 tavole di balsa da 3 mm,sagomate a mano e poi rivestite di fibra da 80.Per il movimento faccio passare un bowden utilizzando l'altro servo in fuso (uno va per il quota).
Si lo so non son mica a posto... |
E' un chiaro prodotto del Ronn-aboratorio....anzi Ronn-aborto.
FA SCHIFO...se lo passavi nel letame forse era più pulito
I pianetti con la fibra da 80 mi sembrano vagamente esagerati. Puoi farli incollando due strati da 3mm di balsa con in mezzo uno strato di fibra da 25 (e la cerniera è fatta) e un paio di roving di carbonio in verticale, poi li sagomi e li ricopri con un doppio strato di fibra da 25....ti assicuro che con le tua manine dovresti stare sotto il mezzo chilo.
P.S.: Ne sto facendo IN QUESTO MOMENTO un paio delle stesse dimensioni di quelle che serviranno a te, praticamente antibomba...se supero i 10 g finiti è perchè ho esagerato. Punto a finirli a 7g. Farne uno o due poco mi cambia...interessa?