Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 09, 13:53   #5 (permalink)  Top
Yorick
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da flam772003 Visualizza messaggio
Grazie della risposta..
Preciso che il mio attuale caricabatterie è un iMax B5, che fa anche da bilanciatore ma appunto non è compatibile con le lipo flightpower..
In sostanza, qualcuno cortesemente saprebbe indicarmi l'adattatore di cui necessito per bilanciare le mie lipo? chessò, su ebay o su qualche sito di modellismo?
Avrei proprio bisogno di caricarle per il weekend....

E poi: se faccio un paio di cariche delle lipo senza bilanciarle rischio seriamente di rovinarle oppure no?

Grazie!
Hai bisogno di un connettore di questo tipo

Hobbycity Online R/C Hobby Store : Male JST-XH <-> Female Thunderpower 3S (5cm) $0.99

Dalla parte del CB occorre un connettore maschio JST-XH, mentre dalla parte della batteria, occorre un connettore femmina TP/FP. Il numero di poli dipende da che batteria usi, 2S, 3S ecc.
Invece del cavetto ci sono anche le squadrette già cablate per batterie da 2S in su, in quel caso devi fare attenzione allo spinotto che va al CB che nel tuo caso è massimo a 6 poli per batterie 5S.
L'indirizzo che ti ho dato è indicativo, in quanto i tempi di consegna sono di circa un mese. La cosa più semplice è che compri i connettori e te lo fai.
Yorick non è collegato   Rispondi citando