Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 09, 13:07   #7482 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da volvet69 Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum, appena iscritto.
Hò un problema, spero che qualcuno mi possa aiutare.
Mi hanno regalato un belt cp v2 dicendomi che era già stato settato.
Premetto che sono inesperto in quanto ad ely di questo calibro.
Praticamente l'ely mi si imbarca a sinistra, il blocco coda funziona,facendo la prova delle pale mi sembrano un pò disassate tra di loro ma non sò dove mettere le mani per equilibrarle.
L'ely è praticamente nuovo, mai usato.E' stato tirato fuori dallo scatolo e provato il solo funzionamento generale.
Però mi sono accorto che la corona superiore ha due dentini sgranati.
Qualcuno mi può dare informazioni a riguardo?
Grazie.
Ivan
Ciao,

le corone non devono essere sgranate, quindi va cambiata.
Non si capisce perché lo sia pero', essendo l'eli nuovo di scatola, almeno cosi sembra (?).

Per evitare che si imbarchi a SX, devi:
- controllare i trim sulla radio che siano tutti al centro (tranne quello del gas) che deve essere a zero
- poi staccare il rinvio di metallo del servo di SX (guarda l'eli da dietro) e avvitarlo (quindi accorciarlo) di un paio di giri. Se, riprovando, il problema sussiste, stacca quello del servo DX e allentalo (quindi allungalo) sempre di un paio di giri. E cosi via... Cerca di avvitare/svitale usando entrambi i ROD (gli anelli di plastica nera) mantenendoli quindi piu o meno simmetrici (il tutto per dire di stare attento al fatto che svitandone troppo uno dei due, non si stacchi... )

Per il problema delle pale disassate invece, devi fare il tracking, ossia:
- segnati come principale una pala facendo un giro di nastro adesivo nero sull'estremità della stessa