Discussione: Servo impazzito???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 09, 20:41   #2 (permalink)  Top
mauro-linux
User
 
L'avatar di mauro-linux
 
Data registr.: 30-04-2006
Residenza: Casarza Ligure(GE)
Messaggi: 822
Citazione:
Originalmente inviato da darkfener Visualizza messaggio
Ciao ragazzi..

mi è successa una cosa molto strana.. l'altro Venerdì stavo svolazzando in garage
con il Blade 400.. dato che stava passando un'auto sono atterrato e l'ho lasciato fermo in throttle hold.. dopo circa 30 secondi il servo dell'aileron
si è abbassato di colpo.. nel senso che è come avessi messo lo stick per andare in avanti.. Ho spento e riacceso tutto due tre volte.. (pensando che potesse anche essere il problema famoso del recall delle Dx6i).. niente.. il servo è rimasto li.. spostato e risistemato il tutto sabato sono uscito e per fortuna che faccio sempre un po' di hoovering per vedere che sia tutto a posto..
dopo un minuto circa di volo il servo ha deciso di tornare al suo posto.. morale
sono riuscito a riprenderlo proprio ad un centrimetro da terra.. fortuna non è successo nulla.. secondo voi di che si tratta? Radio da assistenza o servo impazzito?
(premetto che sono due mesi che uso il tutto e non ho mai avuto problemi.. da sabato nessun problema nemmeno dopo aver risistemato tutto..)

Ciao

darkfener
E' successa una cosa simile anche a me...(con crash) credevo fosse saltato il servo,in realtà si era dissaldato il filo bianco del segnale dalla basetta interna.
se vuoi un consiglio NON provare a volarci così....oltre ad essere pericoloso,rischi di distruggere tutto l'eli x un servo
__________________
Rappy 50 - Vision 50
(scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??)
Più qualche aereetto....nuova passione!
mauro-linux non è collegato   Rispondi citando