Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 09, 18:40   #15 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da CantZ506 Visualizza messaggio
Complimenti un corno!
Non devo leggerti più; tanta cultura e passione mi influenza negativamente e sta riaccendendo un interesse per un hobby che ho cercato di cancellare!

Poi tutti questi H0-isti che invadono il forum... ci fosse almeno qualche N-ista... che possa essere interessato a quel poco materiale che mi è rimasto!

Scherzi a parte, è un piacere vedere tanta passione, anche se non condivido a pieno l'indirizzo 'italiano' dei modelli.
In Italia non c'è mai stata una 'cultura' ed un amore per le ferrovie, se non da parte di pochi addetti ai lavori ed affezionati; da parte degli Enti che le hanno gestite, sembra proprio di no. Basta vedere come sono ridotte oggi.
Tanto amore da parte di alcuni, mi sembra mal riposto e non 'corrisposto'.
Qualche chilometro più a Nord di noi è tutta un'altra storia!
Grazie per il tuo apprezzamento e benvenuto fra noi, benvenuto primo perchè sei parecchio simpatico, secondo perchè ci piacerebbe averti fra noi, ti spiego perchè, anzi, l' hai già detto tu...non abbiamo manco un Ennista! Abbiamo addirittura un adepto della TT, ma neanche uno della 1:160...mostraci il tuo materiale, il plastico se ne hai realizzato uno, potrai insegnarci parecchio, io personalmente della N so poco o niente, per cui sarò ben contento di imparare cose nuove, come credo anche gli altri "compari" del forum...
Condivido tutto quello che hai scritto sullo sfascio delle nostre povere FS, purtroppo in Italia tutto ciò che non ha le gomme pare che non sia degno di considerazione...
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando