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Originalmente inviato da gabry356 Ciao, in pista rallygame io ho fatto piu e piu manche da piu di 25 minuti anche a 6s...il fatto è che l'elettrico ha degli accorgimenti diversi dallo scoppio, tipo è vero che non hai bisogno di aperture sulla carrozza con l'elettrico ma se gliene fai qlcuna nei punti giusti per raffreddare male non gli fa, poi hai delle regolazioni diverse qui, tipo la scelta del pignone, la guida non puo essere da scoppiettaro con tanti colpetti ma mooolto piu fluida, e se in fondo alle staccate anzichè frenare molto riesci a intreversare tenendo il motore a giri piu costanti son tutte sollecitazioni in meno...
Secondo me l'elettrico è vincente ma va settato e guidato da elettrico non da scoppio.... tipo un campione di motocross che passa alla velocità deve imparare che le regolazioni da fare son diverse, lo stile di guida è totalmente diverso...e cosi per l'elettrico....secondo me il fatto che sembra molto piu facile da usare l'elettrico viene un po bistrattato ma la realtà è che facendo un po di esperienza diventa piu affidabile e veloce dello scoppio, anche nelle gare però per essere competitivi non basta attaccare la spina e via, per divertirsi si per competere con scoppio mediocri si, per competere coi migliori scoppio ci vuole un po di tempo e esperienza...
Io ho fatto simulazioni di manche da 30 min sulla pista da rallygame vicino a casa nella pausa pranzo durante una gara, il primo dello scoppio categoria F2 ha fatto 78 giri io 82....vero ero solo in pista però anche loro giravano con pochi intralci.
Poi concordo che c'e' ancora tanto da fare ma gia adottando una guida da elettrico e non da scoppio ci saranno molti miglioramenti.
ciao |
Questa me l' ero quasi persa.
Bella Gabry concordo....è un'altra mentalità con cui si deve guidare (da qui l'impossibilità di dare un mezzo elettrico ad uno scoppiettaro per il confronto....) e cmq visto i passi da gigante dell'elettrico a breve troveremo quell'affidabilità che manca.