Ciao
è molto potente fuma da matti ha solo il problema del minimo, ho risolto in parte mettendo del silicone intorno ala carter e al carburatore, sicuramente prendeva aria e smagrava, temperature che ha raggiunto in una smagrata bruciando la candela sono sui 180 gradi, misurata con termometro a bordo, non risente quando è sottosforzo dei passi del ciclico e del passo, rimane sempre su di giri, ho installato un regolatore di giri, come consumi siamo nella media un tantino di più dell'O.S., all'interno quando l'ho smontato per pulirlo, appena comprato, dalla lavorazione ho visto che sia la biella che l'albero motore non è lucidato e finito come l'O.S., un altro difetto è il carburatore, perchè dove si inserisce il tubetto della miscela rimane vicino alla testa, volando con una candela da 8, un t-rex 600 a 2000 giri sto su sui 5 minuti temperatura sotto i 110 gradi, percentuali di olio al 20 e 20 di nitro, JEts. Un altro problema è stato quando ho dovuto istallare la frizione, il motore ha un dato del 9 con poco bordo, per ben due volte, pure stringendo a morte, con frenafiletti blu, si è allentato, ora ho volato e sembra o.k. Nel volato scuote il t-rex 600, come quando sbatti al muro un capretto si vede che ha potenza da vendere, vedremo la durata, ho provato a cambairgli il caburatore metendo un o.s ma questo risulta un millimetro più grande se non ricordo male uno misurava 15 millimetri l'altro 14.
Attendo altre persone che lo hanno per valutare meglio il prodotto.
Saluti
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