Citazione:
Originalmente inviato da VMaurizio76 Certo, capisco che Mikado sia un ottimo modello, ma a parte tutto è al di là di quello che mi ero imposto di spendere ![:(](/forum/images/smilies/sad.gif) |
Maurizio ti ho scritto chiaramente che i logo 10 si trovano usati a prezzi veramente molto contenuti, quindi vedrai che rientrerai nel budget che ti eri imposto.
Protos, trex 500 ed altri heli di questa classe, non permettono di usare lipo così grandi, lo spazio a bordo è molto limitato e l'unica possibilità per te, è collocarle sotto al carrello, ma in quel caso il tuo volo sarà solo una gara di endurance. Probabilmente ottimizzando le curve riuscirai a volare a lungo, ma senza particolari soddisfazioni, per cui scordati ogni forma, seppur semplice,di acrobazia.
Il logo 10 è nato per funzionare con pacchi 6s da 3700 , è un modello che vola da Dio, io mi ci sono trovato splendidamente, ne ho avuti 4, li ho collezionati tutti, fin dalla prima versione. Ti assicuro che va veramente da Dio e se lo riesci a trovare ad un prezzo contenuto, prendilo al volo!