Discussione: Corona 2,4 Ghz
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 09, 11:19   #784 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
mà io posso dire che stò sitema corona dsss v2, per quel che mi riguarda, è completamente maturo, e non presenta difetti di sorta, io lo utilizzo, oltre che sull' ely 90 e sù un aliante elettrico, sul mio trainatore con motore 52 cc a benzina, con traini al limite del visibile con alianti di 6 m di aa e di circa 10 kg di peso, e faccio traini a ripetizione, in quanto atterro mi allineo aggancio un'altro aliante e via nuovamente, e faccio circa 7-10 traini in ogni pomeriggio del sabato e altre sessioni simili al mercoledì e giovedì, con il gruppo pensionati, quindi, ho messo alla corda non solo il modello e motore ma pure tutto il sistema radio ecc, penso di essere tra i nuovi utilizzatori di stò sistema sù questo forum, quello che ne fà un uso più "pesante" di tutti.......ebbene, mai un problema, altri amici che volano con mè, e con radio sui 40 mhz, ogni tanto prendono un glitc che le scrolla il modello, come succedeva anche a mè in ben determinati punti del nostro campo...io adesso con stè corona, non ho mai preso nulla...quindi, io proseguirò con questo sitema....aspettando che vengano omologate presto in italia, per essere a posto in tutti i sensi.