Citazione:
Originalmente inviato da fabriziana con la cappocchietta insomma, e non con l'anellino), bisogna vedere se lavorano poi con certe angolazioni-----
Tranquillo, quelli con la capocchietta, lavorano con la stessa inclinazione di quelli senza. Mi dispiace per non averti neanche risposto alla chiamata per ieri pomeriggio a Trevignano, Purtroppo in questo periodo, ci sono troppe cose di lavoro che bollono in pentola, 4 modelli da verniciare, e a volte proprio mi dimentico di fare le cose. Il lavoro stà lentamente riprendendo, appena torno dall'escursione al monte Lema (1 e 2 maggio), ci organizziamo per il Vettore per il 9 maggio (ogni promessa è debito !!!). Ciao e a presto!! |
...ti dirò che Trevignano per me è stata una grande scoperta, ci arrivo in uno sputo, mi consente di usare anche i pezzi più grossi, si vola con diversi range di venti (da SE a SWW), e tuttosommato vedo che c'è spazio per tutti e ottimo rapporto tra parà e aliantisti, ci si coordina bene in sicurezza e con naturalezza....domani salgo a nord fino al 3 maggio a prendere solo pioggia (forse margone in fine settimana).
....il 09 invece potrebbe essere fattibile, meteo volendo....vediamo se finisco il nuovo blade per quella data