Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Azz... ordinata anch'io lì! Io mi sono fidato della descrizione (DSSS) male che vada gliela rimando indietro e pretendo la restituzione dei soldi per oggetto non conforme alla descrizione! Comunque dovrebbe arrivarmi entro la prossima settimana, speriamo bene, anche perché il prezzo era inferiore di qualche euro addirittura alla stessa HC.
Comunque, nella mail di riepilogo dell'ordine nonché in quella in cui ti chiede di lasciare il feedback dice espressamente che il modello è DSSS. Secondo me ha fatto solamente confusione sul sito con le foto. |
Update!
Modulo di trasmissione più ricevente arrivati venerdì, 4 giorni dopo l'ordine! Complimenti a GiantCod! Come da descrizione la versione è DSSS, la confezione invece è quella della V1 (attimo di panico all'apertura del pacco, fugato poi dalla sigla sul modulo e dalla struttura della ricevente).
Il binding, grazie anche alle dritte acquisite su questo forum, è stato semplice ed immediato e tutto sembra funzionare alla perfezione. Nel prossimo we ci sarà il test vero e proprio sul twister e poi il sistema verrà montato sull'hk-450 in costruzione.
Alla prossima