Discussione: hobbycity
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 09, 07:01   #938 (permalink)  Top
mp1976
User
 
L'avatar di mp1976
 
Data registr.: 16-01-2006
Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
si vero..hai ragione!
io però dico solo una cosa.....e penso che molti come me l'abbiano provata;
un motore OS come altre pregiate marche....metti miscela.....carburi appena arrivi sul campo.....e stop.....devo solo pensare a volare.....senza grattacapi e sopratutto senza tribolare alla ricerca del mix perfetto...invece con motori cinesi.....mmm...io sul mio campo ho notato che per esempio..senza nulla togliere agli asp o mds e analoghi.... su 10 motori mds e 10 OS.....4 mancate motori di mds...0 di OS!
sugli elettrici...io me ne frego relativamente....su uno scoppio...secondo me più delicato....no! quando i motori a glow arriveranno a costare 25 30 euro....la penserò come te e ne prenderò qualcuno di sicuro! sopra queste cifre per le mie tasche sono soldi buttati...o meglio mal investiti!

però se provi facci sapere la qualità di questi motori!
Già provato...
Preso 3 anni fa da hobbyprofessional motore SY 4 tempi 1.20, montato su uno ZLIN da 180 cm di AA.
Credo che sia un clone dell'OS.
A oggi, non si è mai fermato, uso una miscela con 5% di nitro e 15% di motul.
Ti dirò che la prima volta che l'ho messo in moto, ero abbastanza scettico, visto il prezzo pagato, ma da quando è partito (al primo colpo!!!), mi son dovuto immediatamente ricredere.
Non è un Yamada, non è un OS, ma tira da bestia ugualmete... ed è anche affidabile!

Poi in passato ho avuto anche un Magnum 5.5 cc e un ASP 2.5 cc, e anche con questi due non ho mai avuto problemi.
L'unico con cui mi son trovato male, che ho buttato via, è stato un Thunder Tiger 2,5 cc.

Ciao
mp1976 non è collegato