Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 09, 02:03   #44 (permalink)  Top
re60cnc
User

Data registr.: 09-06-2008
Ma di cosa stai parlando ?
Anzitutto ti ricordo che il fail safe viene solo programmato, dal trasmettitore, e NESSUNO ha mai scritto che la DX7 non può gestirlo: l'ATTUAZIONE del fail safe, è invece ad opera del ricevitore, e non tutti i modelli Spektrum / JR ne sono dotati.
Queste considerazioni sono riferite alla ricevente AR7000 che, secondo la casa, non dispone del fail safe ma solo dello smart safe.
Non c'entra un piffero con le AR9x00 o con le JR9xxx o JR 12xx et similia, le quali dispongono da sempre di questa funzione.
Prima di avventarsi selvaggiamente in un post con l'invenzione dell'acqua calda, sarebbe meglio leggerlo tutto e cercare di capirne il senso, giusto per non fare figure misere.
Premesso che non credo che tu abbia la ricevente in oggetto, questo post, che è il seguito di un altro di tre settimane addietro, riporta una mezza dozzina di volte il documento che mi suggerisci di leggere...
Se vuoi arricchire la tua collezione ti invio il manuale della ricevente JR1221, che ho da un anno, giusto per aggiungere la ventesima trascrizione della stessa procedura, impaginata diversamente. PECCATO CHE SI STESSE PARLANDO DELLA AR7000.
Comunque se ora ti senti più felice continua a raccomandarmi ovvietà, giusto perchè, essendo io notoriamente completamente incompetente, possa apprendere qualcosa dall'estratto del manuale che mi invii.
La cosa pazzesca è che queste situazioni si ripetono nello spazio di 48 ore...
Attendiamo il prossimo innovatore, che per martedì dovrebbe riproporci la medesima perla di saggezza, riferita a tutt'altro apparato rispetto all'oggetto della discussione.
Scusami se il tono è poco cordiale, ma oramai ne ho le tasche piene.
Alla prossima dispensa.

Ultima modifica di re60cnc : 27 aprile 09 alle ore 02:08
re60cnc non è collegato   Rispondi citando