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Vecchio 26 aprile 09, 22:25   #653 (permalink)  Top
tHeo84
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Originalmente inviato da lukio8 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
come ho scritto qualche tempo fa ho da poco comprato una tt-01 z4 coupè, con kit luci ecc. devo dire che come macchina non è male anzi, magari se avesse gli ammo con l'olio, cmq veniamo al punto.
Volevo chiedere:
per driftare è necessario bloccare o rallentare i differenziali?
che motore è necessario??
io ho un graupner sp 500 sport con batteria da 7.2 V 4200 mha. dite che va??
Mi date qualche consiglio voi veterani?
so che dovrei leggere tutti i post prima ma abbiate pietà...sono 50 pagine..
Era meglio la versione D del TT-01, che ha di serie alcune regolazioni utili per il drift, cioè la campanatura anteriore e posteriore...

Comunque bloccare il diff posteriore e rallentare l'anteriore aiuta molto...alcuni bloccano anche l'anteriore (io davanti ho un diff a sfere stretto al massimo).

Il motore deve essere potente ma non troppo, cioè deve assicurare un buon allungo per i curvoni veloci ma non essere troppo vuoto in basso per riuscire a driftare anche nel lento.
Ultimamente sta avendo un successone il kit ezRun 9T, costa poco (sui 60€ se lo compri su eBay) e rende molto bene, soprattutto se abbinato alle LiPo. Essendo molto poco esigente in termini di corrente, puoi usarlo con delle LiPo 4000 15C che quasi ti regalano (15€ spedite da Hong Kong)
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