Citazione:
Originalmente inviato da lukio8 Ciao a tutti,
come ho scritto qualche tempo fa ho da poco comprato una tt-01 z4 coupè, con kit luci ecc. devo dire che come macchina non è male anzi, magari se avesse gli ammo con l'olio, cmq veniamo al punto.
Volevo chiedere:
per driftare è necessario bloccare o rallentare i differenziali?
che motore è necessario??
io ho un graupner sp 500 sport con batteria da 7.2 V 4200 mha. dite che va??
Mi date qualche consiglio voi veterani?
so che dovrei leggere tutti i post prima ma abbiate pietà...sono 50 pagine.. |
Era meglio la versione
D del TT-01, che ha di serie alcune regolazioni utili per il drift, cioè la campanatura anteriore e posteriore...
Comunque bloccare il diff posteriore e rallentare l'anteriore aiuta molto...alcuni bloccano anche l'anteriore (io davanti ho un diff a sfere stretto al massimo).
Il motore deve essere potente ma non troppo, cioè deve assicurare un buon allungo per i curvoni veloci ma non essere troppo vuoto in basso per riuscire a driftare anche nel lento.
Ultimamente sta avendo un successone il kit ezRun 9T, costa poco (sui 60 se lo compri su eBay) e rende molto bene, soprattutto se abbinato alle LiPo. Essendo molto poco esigente in termini di corrente, puoi usarlo con delle LiPo 4000 15C che quasi ti regalano (15 spedite da Hong Kong)