Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 09, 21:11   #9 (permalink)  Top
veltro10
User
 
L'avatar di veltro10
 
Data registr.: 17-07-2007
Residenza: Latina
Messaggi: 1.555
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Non metto in dubbio i tuoi 20 minuti ma sono certo che il tuo 600 fà la bella statuina (non prenderla come un offesa) dico solo che ti durerà poco e non lo sfrutterai mai al 100% delle sue capacità! io ti consiglio un motore a benzina bassi consumi, bassa prestazione(quindi non ci si fà il 3d )ma tempi molto lunghi e motore duraturo.
Non so se ti riferivi ai miei di minuti, nel caso ti assicuro che il miei voli, seppur non pari ad un 3Dista come Max Ruby, non sono proprio statici statici, anzi.
Il mio motore se aperto evidenzia una leggerissima ingiallitura del pistone, quasi impercettibile, quindi dii smagrite non gliene faccio fare, anzi. Curo molto la carburazione e la regolo non in funzione del fumo ma della temperatura motore, come già detto e ridetto.
Uso miscela fatta da me fresca ogni volta con olio Klotz 198 HM4 "helimix" al 18% e nitrometano al 15%. Di fumo ne fa ma non tantissimo, molto meno del Vision o del 90 di Max Ruby che vola con la Rapicon che per tipologia sua fuma molto di più, a parità di carburazione. (spilli quasi identici)
Io monto una marmitta funtech che ha la luce molto piccola rispetto a una Hatori.

Giusto per parlarne ovviamente
__________________
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando