Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 09, 20:14   #301 (permalink)  Top
IMEIV
User

L'avatar di IMEIV

Data registr.: 12-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
è la garanzia sulla merce! sta a te decidere! ma se non erro non ne han parlato bene di ste garanzie..non tanto per chi le garantisce...ma per il ritorno utile del farle su della merce cinese! boh....di più non so!

il servo che dicevi sembra buono.....pure io lo volevo prendere ma è da aprecchio che era outofstock!

le loongmax....1 pagina fa se ne è parlato!
io al posto tuo le celle le prenderei da HC......chissa perchè giantc non si rifornisce di ste rhino!!!
mi piacerebbe sapere poi come mai rob sta spostando la sua "attività" anche su oggetti di marca come hitec!

rispondendo ad antonov e a luca amsali...è verissimo....però io preferisco aggiungere qualcosina e prendere delle cinesi oppure marche europee note più serie......già se dovessi prendere delle celle che mi costano 15 euro e mi fanno 50 cicli...(parlando di ely rex450) preferisco spenderne 42 dalla elyshop e farne 350.....350/50=7 batterie loongmax equivalgono ad una giga power comprata bene! alla fine si risparmia spendendo di più! "chi più spende meno spende!"

altri discorsi si devono fare invece su eliche servi connettori squadrette link mozzi ecc!
Grazie Marc,
per i servi allora opterò per questi 10.5g DYS0220 Ball Raced Micro servo 1.8 kg Torque

Un pò più costosi ma forse anche più robusti..

Il problema è che da HC le rhino 1350 sono out of stock ma ci sono le ZIPPY 1300 Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 1300mAh 3S1P 15-25C $11.33

Qualcuno le ha provate?