Discussione: motori per 1/8 quale?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 09, 16:34   #104 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
allora parlando con lo scoiattolo ho ricevuto queste perle di saggezza:
lui dice che per i motori elettrici in gara c'è ancora molto da fare in termini di affidabilità.
non lo si può sparare a tipo 4s anche se li regge benissimo in chiave teorica in gara svampa quasi certamente qualsiasi motore esso sia.
i rapporti sia che siano troppo corti o troppo lunghi fanno rompere il motore.
quindi lui dopo decine di motori maciullati ha optato per configurazioni scarse con prestazioni uguali o inferiori allo scoppio solo così un il mezzo gli arriva a fine gara.
io concordo in pieno è fondamentalmente quello che dicevo io ,quindi che sia neu o ezrun sempre molto sotto il suo max potenziale altrimenti 100% garantito 30 minuti tirati non se li sogna nemmeno qualsiasi motore esso sia.

ora o ho il medusa giusto, dicono regga tranquillo le 6s vorrei proprio vedere tirandolo (non in pista ma ho provato a simulare un percorso con i birilli spremendolo diciamo pure al massimocon le gomme buggy) scalda con il 13 e le 4s ora dico a meno non posso andare in quanto veramente diventerebbe troppo lento spero che almeno così sia in tutta sicurezza.

lo scoiattolo ripassa allo scoppio perchè ha notato che in gara ancora gli elettrici non ne finiscono 1a quindi per ora passa dalla parte dei puzzoni
culatello non è collegato   Rispondi citando