Grazie innanzitutto per i vostri apprezzatissimi consigli, ieri ho fatto il mio primo volo, è stato molto emozionante ma alla seconda batteria ho iniziato a esagerare e ho fatto una serie di loop proprio sopra di me perdendo l'orientamento del modello che ho infilato sull'albero vicino alla mia posizione, l'unica con rovi ed arbusti, ho dovuto chiamare qualcuno ed usare la scala per poi salire fino in cima all'albero e recuperare il mio modello, togliermi le spine dei rovi e mettere a lavare i vestiti mi ha fatto sentire come un ragazzino, sono cose che valgono eheheh.
Posto le foto del danno grosso, delle piccole ammaccature e del danno al piano di coda che viene fissato con una vite al dadino incastrato in un pezzo di plastica che è fissato alla coda, questo dadino ha strappato via la plastica... uso la stessa colla della multiplex o uso la loctite CA media? in alternativa uso una vite autofilettante lunga cercando di non beccare il filo del servo oppure posso incollare tutto definitivamente tanto non mi serve più di tanto smontarlo.
Ho metri e metri di polistirolo a cellule chiuse Styrodur della Basf, quello verde per edilizia, spessore 6 cm, dite che possa servire?
Grazie