Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 09, 15:58   #5 (permalink)  Top
esky2009
User

Data registr.: 11-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio 63 Visualizza messaggio
Scusa fammi capire..... non avevi king2 ? Che non riuscivi a far volare e lo volevi rivendere? Adesso ci riprovi con un CP?.... E visto gli scarsi risultati, quando hai venduto anche questo con cosa ci riprovi??.... Forse con un Lama V4.
Non voglio essere polemico ma non capisco perchè tutte le volte che schianti dici che vuoi vendere l'eli?
Comunque per caso il cavo dell'antenna è ancora attorciliato come quando l'hai tirato fuori dalla scatola o lo hai esteso il più possibile affinchè possa fare il suo mestiere perche da quel poco che riporti sembra che l'eli abbia perduto il segnale? Prova a verificare se l'eli riceve bene ad una certa distanza.

Claudio 63
No mi sono sbagliato l'altra volta ma è sempre lo stesso: il cp.
Dopo che mi è accaduta questa cosa l'altra volta ho atteso l'arrivo della fly e del carrello. Rimontandolo l'ho fatto rivolare sdrotolando il cavo dell'antenna e mi è accaduto dinuovo. Un altro carrello andato e l'ho fatto partire lanciandolo a mano. 3° identico crash. Vola un pochettino più alto, sempre quei 3m e appena tolgo un pochettino di gas (ma veramente poco) si fermano completamente le eliche...ora prima di comprare il secondo carrello vorrei capire cos'ha.
esky2009 non è collegato   Rispondi citando