Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 09, 15:38   #19 (permalink)  Top
ElNonino
User

L'avatar di ElNonino

Data registr.: 06-05-2007
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
Azz,se il programmino che mi hai indicato fa i calcoli giusto ho tutto da rifare sulla meccanica,perchè così per com'è adesso lui mi dice che otterrei circa 4000giri al rotore,mentre se metto la 3S scendo a 3000giri,e mettendo un pignone da 9 con la 3 S vado a 2600circa e con la 4S 3000circa,insomma sono sempre molto alto.
HELP!
Che faccio?Mi par di capire che comunque è consigliabile montare una 3S,ma come lo bilancio correttamente,la batteria che userei è una 3S1P da 2200mah.Nessuno di voi che ha montato un airwolf sul trex450xl mi sa dire esattamente come lo ha bilanciato utilizzando una 3S?
Io avevo uno hughes 500 con meccanica Trex/MinItitan, anzichè aumentare la tensione delle batterie passando da 3S a 4S è consigliabile aumentarne la capacità, da 2200 a 3300 ad esempio, così puoi usare motore e regolatore originale.

Poi un po di piombo in punta se necessario; qualche grammo in più su una ripro con la quale di certo non fai 3D, non cambia nulla.