Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree grazie del programmino,adesso lo provo subito.
>Invece di usare una 4s, non potevi usare una 3s con capacità maggiore? >Magari 3000 o 3300 mah? Più o meno il peso è quello
no perchè in quel caso avrei una tensione da 3S e dunque una spinta verso il motore in termini di V da 3S ma un peso da 4S,mentre così ho una spinta diciamo adeguata se non un po' eccessiva per sostenere il peso in più della batteria,non so se mi sono spiegato :-) |
Scusa, ma chiedevi come fare per avere lo stesso bilanciamento con una 3s, e questa è una possibilità. Poi hai appena detto che hai troppi giri al motore con la 4s, adesso è diventata "adeguata, forse solo un po' eccessiva?"
Il problema comunque è il motore...perchè hai preso un 4400kv per una riproduzione? Quello è un motore da 3d estremo, ad altissima potenza e a coppia spostata verso l'alto, praticamente l'opposto di quello che ti serve.
Quello che fa' per te è un motore 3500-3700 kv alla quale dovresti associare una batteria con grande correnti di scarica (30-35C), così avresti la spinta necessaria ai regimi più favorevoli.