Discussione: dopo l'F-18 ... F-14
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 05, 18:04   #10 (permalink)  Top
Rata
User

Data registr.: 24-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da alechisari
Ciao a tutti, vorrei realizzare questo splendito modello ma con motorizzazione a ventola inturbata, e vi vorrei chiedere quale secondo voi è la migliore motorizzazione.

P.S. per migliore motorizzazione intendo migliore rapporto Prestazioni/Prezzo

Grazie a tutti.
Ciao. Alessandro.
Ciao! Il mio all' 85% ha volato al primo colpo con le ventole che ho descritto sopra, il costo e' contenuto per le due ventole e regolatori purche' compri online, fuori dall'italia e grazie a ebay (per i due regolatori). Se vuoi fare il fullsize allora ti conviene andare su ventola da 50-60mm ma non ti so aiutare. Ultima cosa: il modello e' bello, fa scena, apre le ali, li chiude etc. pero' e' un po' troppo ...goffo...non e' veloce, almeno non come piace a me, pero' non e' un problema di motorizzazione o altro e' proprio nato cosi' quindi se aspetti un demone di velocita' sarai deluso (questo indipendentemente dalla motorizzazione, e' un parkjet ). Ultimo consiglio: compra un parkbec perche' il sevo delle ali consuma corrente e surriscalda i regolatori, con il parkbec parte del carico se lo accolla lui e vai tranquillo. Buona fortuna
Rata non è collegato   Rispondi citando