Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 09, 15:00   #15 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mostrojoe Visualizza messaggio
Analisi perfetta. L'altra locomotiva di cui parlo io è questa e la linguetta di metallo univa la locomotiva al tender. Tra l'altro forse è proprio quest'ultimo pezzo quello che hai tu se mi dici che quello della V188 in realtà era un pezzo unico.
...Ok, vista...mamma mia, che roba, oggi tu mi stai portando indietro nel tempo, questi sono i treni di quando ero piccolo, che meraviglie!!!
Dunque, qui la cosa è facile, la loco funziona anche senza tender agganciato, ho visto che ha le prese di corrente da ambo i lati, la meccanica è la stessa delle 5 locotender gemelle che uso sul mio plastico, per vederle vai sulla mia discussione "plastico - I Treni del Passato -," sono identiche, cambia solo la scocca, per cui problemi elettrici non ne abbiamo, anche qui con due viti adeguate (che poi dipingerai in nero) e una linguetta dovresti realizzare l' aggancio senza problemi, fai un po di prove e controprove, in traino e in spinta, con e senza vagoni, su scambi, curve, giusto per verificare l' allineamento in altezza e la scorrevolezza del tutto, e dovresti essere a posto... ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando