Citazione:
Originalmente inviato da mostrojoe Analisi perfetta. L'altra locomotiva di cui parlo io è questa e la linguetta di metallo univa la locomotiva al tender. Tra l'altro forse è proprio quest'ultimo pezzo quello che hai tu se mi dici che quello della V188 in realtà era un pezzo unico. |
...Ok, vista...mamma mia, che roba, oggi tu mi stai portando indietro nel tempo, questi sono i treni di quando ero piccolo, che meraviglie!!!
Dunque, qui la cosa è facile, la loco funziona anche senza tender agganciato, ho visto che ha le prese di corrente da ambo i lati, la meccanica è la stessa delle 5 locotender gemelle che uso sul mio plastico, per vederle vai sulla mia discussione "plastico - I Treni del Passato -," sono identiche, cambia solo la scocca, per cui problemi elettrici non ne abbiamo, anche qui con due viti adeguate (che poi dipingerai in nero) e una linguetta dovresti realizzare l' aggancio senza problemi, fai un po di prove e controprove, in traino e in spinta, con e senza vagoni, su scambi, curve, giusto per verificare l' allineamento in altezza e la scorrevolezza del tutto, e dovresti essere a posto... ciao ciao