Citazione:
Originalmente inviato da jhoexp Veramente finora nessuno ha detto di montare una batteria 3s, anche se è sicuramente una delle alternative.
Il problema è anche che usa un motore da 4400 kv, che ovviamente produce un aumento dei giri del rotore, rispetto ad un 3500-3700.
Se vuole mantenere motore e batteria 4s deve necessariamente scegliere un rapporto di riduzione idoneo.
Oltretutto mi sembra che lo Skorpion HK2221-6 sia capace di assorbire fino a 52 A continui (per oltre 500W di potenza), quindi un regolatore da 45A è un po' sottodimensionato (per di più con un modello in fusoliera, quindi più pesante e bisognoso di spinta). (La skorpion consiglia il 60A per quel motore)
Oh, io sono niubbo eh, l'ulima ruota del carro ... però prima di mettermi a giocare con il regolatore, mi preoccuperei di scegliere i componenti correttamente. |
queoto tutto....ma ormai la frittata è fatta.....ma su una riproduzione non dovrebbe richiedere picchi di potenza eccessivi.....probabilmente col pignone giusto riesce a volare sensa problemi
con questo programmino ti fai un'idea di qunti giri ottieni cambiando vari fattori
HSCalculator v2