Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 09, 12:11   #1658 (permalink)  Top
m.rik
User
 
L'avatar di m.rik
 
Data registr.: 28-06-2005
Residenza: Milano
Messaggi: 2.664
Citazione:
Originalmente inviato da demente Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono appena diventato possessore di un magnifico protos carbon che vola magnificamente!Sono lieto di iscrivermi al club!!!!!Buoni voli a tutti
Ciao e benvenuto !
Ieri sono andato al campo con il TRex250, il logo14 col nuovo Vstabi4.0 e il Protos. Devo dire che alla fine mi sono reso conto che il 250 è un giocattolino e che appena gli chiedi qualcosa di più si scompone tutto, perde giri rotore e non ce la fa, Il Vstabi4.0 mi dà problemi di coda e come risposta del rotore nel ciclico è "gommoso".
L'unico modello che mi ha dato soddisfazioni e che perdonava tutti i miei errori di pilotaggio (tanti/troppi) perchè è leggero, ha potenza da vendere e non perde mai giri è il Protos.
Altro che "difficile" ! La sua solidità di volo, potenza e precisione sono solamente di grande aiuto.
Ieri c'era anche un nuovo utente del Protos che fa hovering e qualche traslato. Con il pignone da 13, pochi giri rotore, pesi nei paddles ed esponenziale a 25 nella radio si trovava benissimo (dovrebbe solo ridurre il collettivo da +13/-13 ad almeno +11/-11).
Un ottimo modello a livello dei più blasonati classe 90 !
L'unico rischio è che ti dà così tanta confidenza che dopo pochi voli ci prendi la mano e rischi d'esagerare ! Di certo è un modello che ti consente di progredire e "cresere".

PS: E' una nuova moda questa dei nomi "autodenigranti" ? Aveva iniziato Troppocretino, ora vedo che ti ci metti anche tu con "Demente" ? Prossimamente vedremo "deficiente" ed "imbecille" ? Da dove "nasce" questo nuovo trend ?
m.rik non è collegato   Rispondi citando