BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Auto in kit
Discussione: Auto in kit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 09, 07:49   #6 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da extremeroby Visualizza messaggio
Guarda fidati di me se sei all'inizio e non hai mai visto realmente elettrico e scoppio usa e appassionati all'elettrico è un consiglio che ti do per il semplice fatto che conosco molti amici e persone che si comprano solo elettrico oppure scoppio e poi lo rendono elettrico.Capisci tutti dicono anche che ovviamente c'è meno manuntenzione ed è vero....Con lo scoppio ci vuole molto tempo a capire come va o come non va quindi ti consiglio un elettrico....
Adesso sta il fatto....Nuovo - Usato Da strada - Da Off o che possa fare un po tutti e due esempio un buggy...bè di solito quando si è all'inizio ci si diverte con qualcosa che è buggy...riguardo al modello non sono la persona piu giusta a consigliarti perchè mi intendo prevalentemente di "alta gamma"....vale a dire dai 300€ minimo in su...I motori piu forti che spingono al massimo e una confusione tra i regolatori...Quelli piu robusti e veloci come il mio Rustler oppure l'E-Revo elettrico...Quindi per iniziare prova a vedere se c'è qualcuno su forum vendo, che offre qualcosa....O seno dovresti pensare a qualcosa di nuovo....La mia prima macchina è stata una RK....Buona ma come la usavo è finita male....Comunque guardando un po in giro questo è un buggy molto interessante per iniziare.... Buggy Offroad 1:10 - XSTR - Modellismo Maximo 4 ruote motrici, rinforzato in alluminio e completa di tutto (Non so se ci sono le batterie e il carica).
Comunque devi vedere un po te....Se qualcun altro ti risponderà prova a vedere cosa dice magari sta dalla parte dell'elettrico e ti consiglia un bel modellino... Ciao
io ho fatto esattamente il contrario: ho iniziato con l'elettrico per passare poi ai motori a scoppio
CONSIGLIO: Se decidi per modelli elettrici scegli quelli scala 1/8