Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 09, 04:51   #1010 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
E' l'HK 450.
Leggi qui => http://www.baronerosso.it/forum/elim...-hk-450-a.html
(ho incollato i 3 post ufficiali).
Voi fate come vi pare... ma io un modello del genere da 30 eur, con la pericolosità di un 450, non lo utilizzerei manco per fare hovering a 50 metri di distanza !!!!
... ora se qualcuno legge, mi faccio nemico mezzo forum, ma amen... io la penso così, non ci si scherza con sta roba.
Credo che la qualità si paga.
MINI TITAN FOREVER !!!!
Grazie dei link, Coder.
Simpatico, ma il tutto mi ricorda un pò i discorsi che sentivo per modelli tipo l'Eagle 3d:

"Carino, funziona bene, basta che monti gli uniball del Procopter, così non hanno giochi, cambi giroscopio, chè quello di serie vale poco (tanto poi lo sposti quando ti fai un modello migliore), metti un motore che scaldi meno e non si scolli, e poi cambi la radio, chè con quella di serie fai poco".
Perfetto, quindi andava bene, bastava farlo diventare un altro modello
In realtà qui non è così, perchè viene venduto senza radio e elettronica, ma se già la testa pare essere solo così così e la viteria è da sostituire, a quel punto con poco più prendo un telaio di Mini Titan o T-rex di seconda mano e so di avere qualcosa fatto con materiali decenti.
Tanto poi, motore, regolatore, servi, giroscopio e batteria, devono essere decenti per forza, se voglio che voli decentemente. Quindi tanto vale...

Parere personale, ovviamente.
Fantus non è collegato   Rispondi citando