Tamya tt-01 regolatore HELP!
Salve A Tutti .. Che Piacere Avervi Scoperto
Forse Sono L'unico Che Da Spendere Tanti Euro Per Modelli Dinamici A Scoppio Ho Fatto Il Mio Primo Acquisto Sull Elettrico Che Mi Entusiasma Molto .. Ma Nello Stesso Tempo Sono Inesperto.
Ho Acquistato Un Modello Tamya Tt 01 Ho Gia Iniziato A Smanettare E Il Mio Regolatore Non Fuziona ..
Vi Spiego Se Accellero La Macchina Cammina E Poi Se Freno Il Mio Regolatore Va In Allarme Cioe Lampeggia Una Spia Rossa Senza Rumore E La Macchina Non Si Muove Piu , E Sono Costretto A Spegnerla E Accenderla Per Farla Ripartire Ma Con Lo Stesso Inconveniente.
Sapete Dirmi Se Il Regolatore E Bruciato O Se Devo Cambiarlo
Un Po Di Me E Del Mio Sfortunato Approccio Al Modellismo
Fino Ad Oggi Mio Malgrado Mi Hanno Un Po Fregato Perche A 20 Anni Mi Affacciai Sul Mondo Del Modellismo Che Mi Affascina Molto E Il Mio Negoziante Mi Fece Comprare Una Serpent Vector Nt Per Fare Le Gare Mi Fece Spendere Un Botto Di Soldi Tra Radio Comando Motori Pezzi Di Ricambio E Poi Mi Abbandono A Me Stesso
Pur Troppo La Mia Passione Per Il Modellismo Non Si Arresta Darei La Vita Ma Odio Le Persone Che Per Fare I Loro Interessi Invece Di Seguire Il Cliente Pensano A Fare La Vendita Grossa Subito E Poi Chi Si E Visto Si E Visto.
Cmq Ad Oggi Dopo 4 Anni Di Fermo Ho Deciso Di Riprendere Spero Di Trovare In Voi Un Gruppo Di Amici Che Mi Sappiano Guidare E Dare Dei Consigli Utili .. Ps Adoro La Velocita Ed Andare In Pista
Pero Prima Vorrei Imparare A Guidare Bene Sarei Disposto Anche A Prendere Un Modello Superiore Alla Tt-01 Ma Per Adesso Voglio Imparare A Girare In Pista ..
Grazie Per Attenzione Un Saluto A Tutti
|