Ciao a tutti,
grazie per i complimenti, il modelletto è venuto veramente bene, molto più di quanto mi aspettassi!
le doti di volo sono sulla scia del modello full size, ovviamente è molto più nervosetto e ci vogliono pollici allenati, tanto che per ora mi limito all'acro e non faccio proprio 3d, anche per via delle lipo che sono 15C eriescono a farmelo salire in verticale solo a tutto gas...
ad ogni modo gli alettoni sono stati ottenuti riducendo gli originali di circa il 35%, , il resto è andato a beneficio dell'ala che presenta una corda che equivale al 130% dell'originale.
non ho potuto lavorare ne sugli esponenziali, ne sul dual rate dato che i servetti da 3,7g non lo permettono, ma nonostante questo riesco a fare volo rovescio, looping, tounneaux (modello frullatore, praticamente fa 4 giri al sec...ahahaha
), snap roll da brivido ad una velocità incredibile e ha un minimo di planata, di molto inferiore rispetto al modello grande.
cmq se avete un modello sul metro di AA, fatelo in piccolo, vi darà emozioni strane, sia nella riproduzione, che nel volo.
amici Palermitani che lo avete visto in azione, fatevi sentire!!!
già ne ho un paio in ordinazione...