Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 09, 23:40   #358 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 21-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Lo sospettavo.....

Avevo il sospetto che il modello volasse egregiamente!!! GRANE LUCA!! Hai saputo valorizzare al meglio il modello e di questo te ne sono grato! Ora finalmente potrai essere testimone delle indubbie qualità di volo dell'aliante, come ha scritto Andrea 666 oggi ho portato in volo il mio prototipo con condizioni particolari, ovvero, vento a raffiche con direzione variabile in continuazione due min. di buono e due di completo SOTTOVENTO!! Quindi lascio immaginare a voi le possibili difficoltà nel trovarsi in fondo al pendio poi ad un tratto invece di trovare buono incappare nell'inprovviso canbio di direzione del vento, quindi "sotto-vento"!!! Ma... testimone Andrea666 e raschi 81 e altri, il modello in un modo o in un altro si è sempre comportato in modo egregio a volte riuscendo a far quota anche in queste condizioni di sottovento, tenendo le piccole bolle in volo a coltello
Che dire? Provo una grandissima soddisfazione nel pilotare questa macchina, più si impara a conoscere e più ti strabiglia.

Vi dò una New Entry probabile: oggi stesso in pendio c'era il titolare della ditta WNE Air planet nuova ditta italiana produttrice e importatrice di modelli a scoppio ma soprattutto di maxi alianti, dell'amico Stefano, bene oggi dopo che ha visto le indubbie qualità di volo del Musger mi ha lanciato una proposta/ sfida di farne uno di 7 mt!!!il quale lui poi provvederà a farlo costruire ai propri artigiani... e..quel matto di Cornia come un bambino incosciente ha accettato la proposta! pensate un pò come volo quello di 4,5 mt. ed immaginatevi quello di 7!! ora ci troveremo nel mio studio per ottimizzare la progettazione e metterò in andare la laboriosa fresa c.n.c e via! Cmq per il momento non c'è ancora niente di definitivo.

Un saluto a tutti... e miei COMPLIMENTI A LUCA!!

Giulio.
Cornia non è collegato   Rispondi citando