Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 09, 23:20   #5 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
mi servirebbe un chiarimento,nella futaba t9c nella sezione end point al canale 5 quindi giroscopio,la sensibilità la devo lasciare a 100 oppure si puo abbassare anche da li,mi accorgo che il mio 600 nitro va bene ma a volte in certe manovre la coda sbacchetta sembra troppo sensibile ovviamente centraggio meccanico neutro ecc sono ok e dalla radio non abbasso di piu perchè sono gia a 30 in normal 29 in idle1 28 in idle2,uso un servo digitale da 0,08 quindi ds su on,secondo voi posso abbassare anche quel canale oppure no,grazie.
ps squadretta a 90 gradi neutro impostato servo e giro ok,non riesco a capire perche sbakketta.
ho come la sensazione che tu abbia lasciato la sensibilità a 100 e hai ridotto gli end point. Mi sbbaglierò ma con 30 di sensibilità la coda non sbacchetta affatto. Io col 401 e servo 9254 ho 85 in normal, 75 in idle1 e 70 in idle2, con la selezione della sensibilità del gyro asservita alle modalità di volo (radio Fut FF9).

Come concetto gli end point del servo dovresti settarli senza attaccare il gyro quindi solo meccanicamente assicurarti di non avere impuntamenti di fine corsa. Il resto lo fai col limit sul 401. La sensibilità è un'altra cosa (ma credo tu lo sappia bene).

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando