Citazione:
Originalmente inviato da hicks76 ciao non e che sto a zero totale e che oggi vedendo i risultati con questa radio mi sono un po abbattuto...
con quella oginale a 35 mhz riuscivo a tenerlo a bada... buon hovering e un po di traslato il problema era la portata... ovvero 20 35 metri ultimamente... allora deciso ad acquistare una optic 6 mi hanno convinto a prendere questa!! ma mi sa che io nn riesco a trovare i giusti settaggi...!!
infatti nn riesco a settarla in modalita normal perche dovrei avere il trotthle e il pitch che vadano di pari passo ma nn e cosi ho agito prima nel mettere i programmi allo stesso modo e sembrava funzionasse ma mi rendevo conto che diminuendo gas l'eli accellarava leggermente verso il basso questo perche mentre il rotore smetteva di funzionare aveva la forza necessaria per spingere l'eli verso il basso quel tanto che bastava per u n atterraggio brusco
E' per questo che ti chiedevo se si assegnava ad un comando la funzione stunt...!!!...
insomma sto in panne!!! |
non scherziamo.
Ho avuto la Optic6, non ti azzardare neppure per scherzo a paragonarla alla Dx6i...
Te lo dico da possessore di entrambe: Optic6 bella radio, ma DX6i su un altro pianeta, in tutti i sensi.
Hai misuratore di passo ?
Stacca il motore e vedi quanto passo hai...