Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 09, 19:42   #2 (permalink)  Top
pessottino
User

L'avatar di pessottino

Data registr.: 24-06-2007
Invia un messaggio via MSN a pessottino
Citazione:
Originalmente inviato da cobraonethree Visualizza messaggio
ho finito di montare il trex450xl all'interno di una fusoliera heliartist e in fase di collaudo mi sono accorto di avere troppi giri al rotore,monto un regolatore phoenix da 45A,un bec esterno,un motore scorpion 2221-6 da 4400kv e una batteria 4S1P da 2500mhz,per farlo alzare da terra senza che le pale raggiungessero la velocità del suono ho dovuto settare la curva a -10% e l'esc in governor mode high,se imposto in governor mode low i giri sono troppo poco e se provo con fixed point i giri sono troppo alti.Con un gas impostato a -10 ovviamente l'esc lavora troppo per tagliare la corrente e si riscalda parecchio,cosa potrei fare per diminuire i giri e far lavorare bene l'esc?Potrei impostare l'esc con la nuova funziona su cui è possibile dire il numero dei denti del pignone e della corona e lui fa il resto?Se si,qualcuno potrebbe dire quanti denti è composta la corona del Trex450xl,quella bianca per intenderci.
Grazie.
guarda questo.....e poi ne riparliamo....ma c'è un tread che parla dei castle...

http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html

sarebbe meglio postare li per non disperdere le notizie

YouTube - Castle Creations Phoenix 80A
pessottino non è collegato   Rispondi citando